RAW Preview 27-01-2020
RAW Preview 27-01-2020

RAW Preview 27-01-2020

RAW Preview 27-01-2020 | Ecco la Preview dello show rosso post-Royal Rumble, in programma a San Antonio, Texas

Ecco i possibili scenari della puntata di Monday Night RAW post-Royal Rumble, in programma all’AT&T Center di San Antonio, che aprirà ufficialmente la Road to WrestleMania 36!

Potete trovare tutte le Previews e tutti i nostri contenuti anche sulla nostra app. SCARICALA QUI!

  • DREW MCINTYRE

Drew McIntyre: la WWE starebbe pensando ad una performance da Star alla Royal Rumble
La notte della Royal Rumble ha consacrato Drew McIntyre che, entrato con il numero 16, è riuscito nella doppia impresa di eliminare il campione WWE Brock Lesnar e di vincere la rissa reale, facendo fuori per ultimo Roman Reigns. Lo scozzese potrà partecipare al main event di WresteMania 36, ma il suo avversario non è stato ancora definito. Quale campione sceglierà il vincitore della Rumble 2020? Sfiderà The Beast, già in forte contrasto dopo i fatti della scorsa notte, oppure punterà al titolo WWE di Bray Wyatt?

  • CHARLOTTE FLAIR

Charlotte Flair

La Royal Rumble tutta al femminile ha visto come vincitrice Charlotte Flair che, entrata con il numero 17, ha eliminato in un finale piuttosto rocambolesco Shayna Baszler, ottenendo così l’opportunità di andare allo Showcase Of Immortals. Nell’intervista post-match, la Queen non ha sciolto i dubbi su quale campionessa vorrà affrontare a WrestleMania: chi sceglierà la figlia del Nature Boy? Virerà su Becky Lynch, che ha sconfitto Asuka, oppure su Bayley, che ha difeso la cintura di SmackDown contro Lacey Evans?

  • BATTAGLIA FEMMINILE

Liv Morgan vicina a Bray Wyatt

Poche ore dopo la disputa della Royal Rumble, la dirigenza ha sancito un match che si svolgerà nella puntata di stanotte; a RAW, Liv Morgan e Lana collideranno l’una contro l’altra in un match dove Rusev e Bobby Lashley saranno banditi dall’esterno del ring e non potranno interferire. Dopo quanto accaduto alla rissa reale, con l’ex membro della Riott Squad che ha fatto fuori la manager dell’atleta di colore, chi riuscirà ad avere la meglio nell’incontro di stanotte?

E con questo si conclude la nostra RAW Preview 27-01-2020

Scopri tutte le nostre Preview

Per rimanere informati sul mondo del wrestling, continuate a seguirci sul nostro sito e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Twitter e Twitch

Se volete far parte della nostra community entrate nel gruppo Telegram

Altre storie
WrestleMania 36
WrestleMania 36 Preview