Ligero conferma l'accusa di stalking
Ligero conferma l'accusa di stalking

Ligero conferma l’accusa di stalking

Il lottatore ammette le sue colpe e si scusa con la vittima

Ligero conferma l’accusa di stalking. Il lottatore di NXT UK rigetta con forza l’accusa di violenza sessuale ma ammette quella di stalking e dichiara: “Non ci sono scuse”

Uno dei protagonisti di questa catena di accuse di abusi sessuali e psicologiche nel mondo del wrestling è Ligero. Il lottatore del roster di NXT UK è stato coinvolto in diverse storie rilsaciate da numerose lottatrici che sono state allenate e istruite proprio dal lottatore.

Ligero nega l’accusa di violenza sessuale

Con una serie di tweet, il lottatore ha rigettato l’accusa di Violet O’Hara ,lottatrice indipendente, di violenza sessuale:

La seguente storia che è stata rilasciata da Violet O’Hara/ Claire Michelle Oldfield non è né fedele né vera. Sono accuse completamente false. Ho fatto altre cose di cui non vado fiero ma questo non è mai successo. Nego completamente quest’accusa e ne sto parlando con i miei avvocati.

L’ammissione di altre colpe

Proprio nel pieno della sua discolpa, però, Ligero diventa protagonista di una storia parallela, nella quale si prende tutte le responsabilità delle accuse di stalking di Natalie Sykes e di altre ragazze:

Riguardo le dichiarazioni di Laura e Natalie che hanno parlato di come le ho trattate, non ci sono scuse. È stato un atteggiamento inappropriato, imbarazzante e assolutamente vergognoso da parte di una persona di cui si fidavano. Mi scuso sinceramente per le mie azioni e per il male che ho causato. Non ci sono giustificazioni per le mie azioni. In queste situazioni, ho fallito come amico, fidanzato e come essere umano.

Un’ammissione di colpe che, visto il caso di Jack Gallagher, potrebbero costargli il suo contratto in WWE.

Vedremo cosa succederà nelle prossime ore quindi restate connessi su The Shield Of Wrestling per tutti gli aggiornamenti.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!

Seguici su Facebook Seguici su Google News

Altre storie
Bayley è Brock Lesnar... ma è solo un clamoroso botch della WWE
Bayley è Brock Lesnar… ma è solo un clamoroso botch della WWE
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: