Seth Rollins dedica un toccante messaggio a Becky Lynch

Seth Rollins dedica un toccante messaggio a Becky Lynch

Seth Rollins ed un messaggio che arriva direttamente dal cuore.

Seth Rollins, uno dei wrestler di punta di SmackDown ha dedicato un messaggio pieno d’amore per Becky Lynch, ieri, 9 maggio, giorno della festa della mamma. Come è noto a tutti la wrestler irlandese è diventata madre della piccola Roux, primogenita avuta proprio insieme all’ex WWE Champion Seth Rollins.

La Dedica di Seth Rollins

Seth Rollins augura alla compagna un felice giorno della mamma.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Seth Rollins (@wwerollins)

Mia figlia è così fortunata a poterti chiamare mamma. Buona (prima) festa della mamma a te e a tutte le mamme. Noi non siamo al vostro livello. Grazie per averci cresciuto, insegnato ed aver creduto in noi, a prescindere da tutto.

Seth Rollins attende un punto di svolta

Seth Rollins attualmente milita a SmackDown ed ha recentemente perso l’ennesimo scontro con Cesaro, che si è aggiudicato il match titolato di WrestleMania Backlash contro Roman Reigns. Attualmente l’ex architetto del ring non ha avuto ancora una chance per il titolo Universale detenuto dal Tribal Chief ma i recenti affari in comune creati dalla doppia rivalità che i due hanno avuto con Cesaro e Daniel Bryan, sembrerebbero poter mettere l’uno di fronte l’altro, prima o poi.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.

Seguici su Google News

Altre storie
Kyle O'Reilly vs Kushida annunciato per NXT
Kyle O’Reilly vs Kushida annunciato per NXT
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: