Randy Orton: Kurt Angle racconta di quando venne multato

Randy Orton: Kurt Angle racconta di quando venne multato

Randy Orton ed il suo errore in giovane età.

Randy Orton è senza ombra di dubbio uno dei più importanti wrestler che la federazione con base a Stamford ha a disposizione oggigiorno, la sua carriera è costellata di innumerevoli successi fin dalla giovane età e sembra molto lontana da un’eventuale conclusione. Proprio dei primi anni in questo business di The Viper ha voluto parlare Kurt Angle mentre il diretto interessato era ospite nel suo podcast.

Randy Orton e la multa

The Olympic Hero ha voluto ricordare quella volta in cui un giovane Legend Killer fu multato per aver sfondato una porta a calci. Angle ha spiegato che i due viaggiavano insieme verso uno show in Florida ma che lui sbagliò strada e finirono in Georgia, Orton era nervoso per il ritardo accumulato e quando arrivarono al palazzetto buttò giù una porta chiusa e per questo dovette pagare una multa di $ 800. Di seguito verranno riportate le dichiarazioni:

Mi ricordo di aver viaggiato con te il giorno in cui stavamo andando in Florida e siamo finiti in Georgia. Alla fine siamo arrivati in ritardo di un’ora e mezzo e te eri così nervoso. La porta era chiusa, quindi l’hai buttata giù con un calcio, hai rotto la finestra ed hai dovuto pagare $ 800 per questo.

Un’esperienza tragicomica quella vissuta da Randy Orton che menomale non ha messo in pericolo la sua carriera in WWE visti i risultati ottenuti negli anni.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.

Seguici su Google News

Altre storie
Shotzi Blackheart assente per infortunio
Shotzi Blackheart assente per infortunio
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: