Randy Orton e Riddle pronti per un push a RAW?

Randy Orton e Riddle pronti per un push a RAW?

Grande futuro in vista per gli RK-Bro?

Randy Orton nelle ultime settimane ha cominciato ad interagire di frequente con Riddle nel corso delle puntate di Monday Night RAW fino ad arrivare a formare un tag team con l’ex fighter UFC. La nuova alleanza ha già messo a referto due convincenti vittorie e sembra avviarsi prepotentemente verso le vette della divisione di coppia dello show rosso del lunedì notte proposto dalla federazione con base a Stamford.

Push in arrivo per Randy Orton e Riddle?

Sulla questione è voluto intervenire Mike Johnson di PWInsider nel corso del suo ultimo report. Il famoso giornalista trattante wrestling ha voluto rivelare che la WWE sembra intenzionata a far collaborare i due nel prossimo futuro e che potrebbe concedere loro un possibile push. Di seguito verranno riportate le sue dichiarazioni:

L’alleanza tra Orton e Riddle avrà un notevole push visto che il piano è quello di tenere insieme l’improbabile duo. Non dovrebbe essere una cosa a breve scadenza. Il merchandising con il nome RK-Bro verrà rilasciato a breve.

Sembra che un grande futuro stia aspettando Randy Orton ed il King of Bros. Per capire che piega prenderanno le loro sorti non resta che aspettare e vedere cosa succederà tra i due nelle prossime settimane.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.

Seguici su Google News

Altre storie
Cody Rhodes e Brandi genitori: è nata Liberty Iris
Cody Rhodes e Brandi genitori: è nata Liberty Iris
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: