Bully Ray ha conquistato l’House of Glory Crown Jewel Championship, battendo Zilla Fatu grazie al decisivo intervento di Ricochet.
Ieri notte si è tenuto HOG High Intensity 2025, l’ultimo evento della House of Glory. Il main event metteva in palio l’House of Glory Crown Jewel Championship in un Tables Match tra il fu Bubba Ray Dudley e la giovane promessa Zilla Fatu, campione in carica.
A vincere è stata la leggenda del ring, ma non l’ha fatto in modo pulitissimo. Decisivo è stato infatti l’intervento durante il match di Ricochet che ha atterrato Zilla Fatu con un colpo di cintura in volto. Il One and Only ha poi spostato Bully Ray e posizionato un inerme Zilla Fatu sul tavolo a pezzi.
Ricochet ha svegliato l’arbitro, svenuto per un colpo subito in precedenza, e gli ha mostrato la situazione. L’arbitro non ha potuto far altro, vista l’evidenza dei fatti, che assegnare la vittoria a Bully Ray. La star della AEW gli ha così consegnato la cintura e i due si sono stretti la mano, segnando l’inizio di un’alleanza
Bully farà coppia con D-Von a TNA Bound For Glory, quando affronteranno gli Hardys per i titoli di coppia della Total Nonstop Action.
After interference from AEW star Ricochet, Bully Ray defeated Zilla Fatu to become the NEW House of Glory Crown Jewel Champion 🤯pic.twitter.com/ilwOYZgv8V
— WrestleTalk (@WrestleTalk_TV) August 2, 2025




