Eddie Kingston sta sentendo davvero tanto la mancanza del pro-wrestling e, di recente, anche per questo motivo ha avuto qualche problema di stress.
Il wrestler della All Elite Wrestling è fermo dallo scorso maggio, quando a NJPW STRONG Resurgence 2024 si infortunò contro Gabe Kidd in un No Rope Last Man Standing Match valido per il NJPW STRONG Openweight Championship. In quell’occasione rimediò la frattura della tibia e la rottura del legamento crociato anteriore e del menisco
Probabilmente dovrà aspettare ancora un po’ prima di tornare a lottare, dato che sembra che l’ok da parte dei medici per il ritorno sul quadrato arroverà solamente in estate.
Intervistato da PW Insider, Eddie Kingston ha dichiarato di aver avuto problemi di stress nell’ultimo periodo e di esser dovuto ricorrere all’utilizzo di farmaci per riprendere in mano la situazione. “Mi sono rovinato lo stomaco a causa di alcune stro***te, ho avuto alti e bassi, alti e bassi”.
L’atleta della All Elite ha poi affermato che mai prima d’ora era rimasto così lontano dalla sua vera fidanzata, ovvero il pro-wrestling. Sente davvero molto la mancanza del ring ma, fortunatamente, tornerà presto in azione!
E, a proposito di AEW, clicca QUI! per trovare l’anteprima della prossima puntata di Dynamite che si terrà questa notte!
The expectation is that Eddie Kingston will be cleared to return to the ring this summer.
When PWInsider reached out to Kingston for an update on his recent stomach issues, he gave comment:
“I just f–ked it up from stress and got meds for it,” Kingston said. “It is getting… pic.twitter.com/aigYjAnkLg
— WrestlePurists (@WrestlePurists) March 19, 2025

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

