The Sandman, iconico atleta della ECW, ha rivelato di aver profondamente odiato il periodo passato sotto contratto con la WWE.
Nel corso della sua carriera è stato per ben 5 volte il campione massimo della Extreme Championship Wrestling, e nella federazione di Filadelfia ha vinto 2 volte le cinture di coppia insieme a 2 Cold Scorpio.
Quando, però, la ECW è rinata sotto il controllo della WWE nel 2005, The Sandman ha cominciato a detestare la federazione per cui ha consumato il suo corpo e gettato litri di sangue in passato.
Recentemente intervistato da Rob Van Dam nel podcast One of a Kind, l’atleta celebre per la birra spaccata sulla testa e lo shinai sempre in mano ha rivelato di aver odiato il periodo passato alla corte di Vince McMahon.
“L’ho odiato, ho odiato tutto di quel periodo” ha affermato The Sandman durante l’intervista. Il wrestler ha raccontato di essersi sentito praticamente solo, in un posto dove non aveva amici, non gli piaceva prendere l’aereo con i colleghi e non gli piaceva dover condividere con loro lo spogliatoio. Ha anche raccontato che dopo gli incontri faceva di tutto pur di tornare a casa il prima possibile, nonostante ciò non piacesse molto ai dirigenti.
Sabu, qualche settimana fa, lo ha citato menzionando la puntata di NXT che si è tenuta alla ECW Arena. Sabu ha affermato che senza di lui e senza The Sandman non si può parlare realmente di un tributo alla Extreme Championship Wrestling.
The Sandman’s entrance at ECW One Night Stand 2005 is the definition of aura pic.twitter.com/nW9MFfu2Sb
— Wrestling Pics & Clips (@WrestleClips) December 7, 2024
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

