Sabu ha criticato la puntata di NXT che si è tenuta all’interno della ECW Arena qualche settimana fa: ecco le sue parole.
Il nativo di Staten Island ha scritto pagine importantissime della storia della Extreme Championship Wrestling, ed è uno dei soli tre atleti a potersi vantare di essere diventato ECW Triple Crown Championship. Oltre a lui, infatti, solamente Mikey Whipwreck e Taz ci sono riusciti.
Sabu, che lo scorso anno abbiamo visto anche in All Elite Wrestling, nel corso di una recente intervista ha parlato della puntata di NXT che si è tenuta alla 2300 Arena di Filadelfia, storica sede degli show targati ECW in passato.
Intervistato da Covalent TV, la leggenda del wrestling estremo ha sottolineato come non abbia apprezzato l’episodio di NXT. Nonostante la presenza di atleti iconici come Bubba Ray Dudley, Rob Van Dam, Nunzio e non solo, infatti, l'(ex) wrestler ha affermato che senza lui e senza The Sandman non si può parlare di una vera reunion o di un vero tributo alla Extreme Championship Wrestling.
Lo scorso maggio, insieme a Pro Wrestling Culture, abbiamo avuto l’opportunità di intervistare Sabu: clicca QUI! per trovare la nostra intervista!
Sabu & Rob Van Dam | 1998 pic.twitter.com/LNtxiJzt4y
— History of ECW (@HistoryOfECW) November 14, 2024
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!
![Segui TSOW su Facebook Seguici su Facebook](https://www.theshieldofwrestling.com/wp-content/uploads/2022/09/FacebookBannerNew.png)
![Segui TSOW su Google News Seguici su Google News](https://www.theshieldofwrestling.com/wp-content/uploads/2022/09/BannerGoogleNewsNew.png)