Toni Storm avrà personalità multiple? Da quando è tornata in AEW, non ricorda nulla dell’ultimo periodo. Split tra Timeless e Rockstar?
La scorsa settimana è stata caratterizzata dal clamoroso ritorno di Toni Storm, al termine dell’incontro valido per l’AEW Women’s World Championship tra Mariah May e Mina Shirakawa. L’ex Campionessa, tuttavia, ha sorpreso il pubblico di Winter Is Coming, presentandosi con la vecchia gimmick da “Rockstar”.
Come dimostrato nei giorni successivi, infatti, sembra che la scelta sia voluta, in quanto l’ex AEW Women’s World Champion non ricorderebbe nulla della AEW, comportandosi come se avesse appena fatto il suo debutto nella All Elite Wrestling. L’ex WWE, dunque, ha ripreso la gimmick della “Rockstar”, ma, come dimostrato a AEW Rampage, potrebbe aver lanciato un interessante segnale sul futuro.
Durante il suo match di alcuni giorni fa, infatti, stava per fare il taunt di “Timeless”, salvo poi sostituirlo con quello della “Rockstar”, senza un’apparente ragione. Potremmo, dunque, assistere ad un’interessante storyline sul Disturbo Dissociativo dell’Identità, dove potrebbero iniziare a riaffiorare i ricordi del periodo come “Timeless” Toni Storm e, dunque, la possibilità di personalità multiple da parte dell’ex Campionessa.
Sarà davvero questo il caso? In attesa di ulteriori aggiornamenti, clicca QUI! per il report di AEW Dynamite.
Toni Storm almost did her timeless taunt but remembered she’s a rocker now💀💀💀 #AEW #AEWRampage
— 🅰️🅾️ (@KXNGAO) December 14, 2024