Cody Rhodes e Brock Lesnar si scontreranno ufficialmente nel prossimo Premium Live Event della WWE, Backlash, in programma il 6 Maggio.
Nel RAW successivo a WrestleMania 39, come ben sappiamo, il Next Big Thing ha selvaggiamente attaccato l’American Nightmare andando ad annullare lo scontro che vedeva loro due affrontare Roman Reigns e Solo Sikoa.
Come facilmente immaginabile, questo feroce attacco ha infine portato all’ufficializzazione di uno scontro tra Rhodes e Lesnar fissato per il primo Premium Live Event disponibile, che in questo caso si è rivelato essere Backlash a Porto Rico.
Cody Rhodes affronterà Brock Lesnar a Backlash
Pur di prevenire una rissa tra Brock Lesnar e Cody Rhodes, arrivando a richiamare diversi addetti alla sicurezza, Adam Pearce ha deciso di ufficializzare lo scontro che li vedrà contrapposti in quel di Backlash il 6 Maggio a San Juan in Puerto Rico.
Cosa ci aspetta a Backlash ma soprattutto questo scontro avrà una stipulazione speciale? Restate connessi con The Shield of Wrestling per ulteriori aggiornamenti.
QUI! e QUI! trovate report e risultati di RAW
It IS official.@CodyRhodes clashes with @BrockLesnar one-on-one for the first time ever at #WWEBacklash! pic.twitter.com/OXlII4hiEU
— WWE (@WWE) April 18, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

