Cody Rhodes ha voluto elogiare le grandi qualità di MJF, attuale detentore dell’AEW World Championship, nel corso di una recente intervista.
L’American Nightmare sarà impegnato nel main event della Night 2 di WrestleMania 39 in quello che, senza dubbio, sarà il match più importante della sua carriera. Rhodes proverà a sconfiggere Roman Reigns e a conquistare l’Undisputed WWE Universal Championship.
MJF, invece, è reduce da una grande vittoria ottenuta contro Bryan Danielson nell’Iron Man Match di AEW Revolution, e ora ha diversi avversari che bramano il suo titolo: Darby Allin, Sammy Guevara e Jungle Boy!
Le parole di Cody Rhodes su MJF
Ecco che cos’ha dichiarato Cody Rhodes su MJF ai microfoni di Ariel Helwani di BT Sport:
“Credo che sarà in grado di diventare una star in qualsiasi federazione. Lui è molto giovane, ed ha tutto per poter migliorare. Non lo avete ancora visto nella sua “forma finale”, quella arriverà probabilmente tra 10 anni. Tutto dipenderà dalla sua testa, se rimarrà sulla strada giusta e se il suo ego non diventerà troppo grande. Parlo dell’uomo, non del personaggio, ha una grande passione.”
None of you deserve a shot at the Triple B. pic.twitter.com/Oxp2uNEGOA
— Maxwell Jacob Friedman™️ (@The_MJF) March 23, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

