Penelope Ford e Kip Sabian hanno condiviso con i fan una triste notizia con cui hanno dovuto convivere nell’ultimo periodo.
Uno dei primi feud della AEW, dalla creazione nel 2019, ha coinvolto un vero e proprio triangolo amoroso, con Joey Janela che, dopo un passato nelle indy, è stato poi abbandonato da Penelope, a vantaggio del reale fidanzato Kip Sabian. Da quel momento, ci sono stati alcuni particolari momenti in AEW che hanno visto come protagonista la coppia, soprattutto durante la gimmick del “Best Man” di Miro.
Si è trattato, infatti, del primo matrimonio celebrato in AEW, anche se, come spesso accade, Orange Cassidy e i Best Friends rovinarono la festa. Negli ultimi minuti, però, è stata condivisa una grave notizia da parte della coppia, che ha convissuto con un forte dolore nell’ultimo periodo.
Penelope Ford e l’aborto spontaneo nel 2022
Con un video pubblicato sul loro canale YouTube, Penelope Ford e Kip Sabian hanno raccontato un triste evento che ha caratterizzato il loro 2022.
Lo scorso anno, infatti, c’è stato purtroppo un aborto spontaneo della povera Penelope, che, insieme al marito, non ha potuto dare alla luce quello che sarebbe stato il loro primo figlio.
A distanza di molti mesi, la coppia ha adesso raccontato i dettagli della vicenda nel seguente video, dopo aver affrontato numerose fasi di recupero psicologico dal trauma.
For over the past year we have been enduring many steps of healing, something you’re never prepared for or would think would happen to you, and this happens to be on of those steps on that journey; sharing this with others 🦋https://t.co/9Epa0zHODu
— Penelope Ford (@thePenelopeFord) March 31, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

