Bad Bunny si farà vedere nella puntata della settimana prossima di Monday Night RAW, l’ultimo episodio prima del WWE Draft.
Il rapper, apparso già nella Road to WrestleMania 37 nel 2021, questa volta ricoprirà il ruolo di conduttore di Backlash, il Premium Live Event in programma per il 6 Maggio a San Juan in Porto Rico. Nelle settimane precedenti, invece, l’ex 24/7 Champion è stato brutalmente attaccato da Damian Priest per poi essere colpito da una Chokeslam sul tavolo dei commentatori.
Questo pestaggio, arrivato tra l’altro da colui con cui fece squadra a WrestleMania 37, è stato uno dei momenti più d’impatto del RAW After Mania per ovvi motivi
Bad Bunny sarà a RAW
Come annunciato dalla WWE, Bad Bunny sarà presente nella puntata della settimana prossima di Monday Night RAW, che si svolgerà a Chicago. Presumibilmente, il rapper parlerà proprio di quanto fatto da Damian Priest ai suoi danni e forse i due potrebbero avere un confronto verbale.
Cosa farà il rapper e soprattutto avrà un faccia a faccia con l’Archer of Infamy? Restate connessi con The Shield of Wrestling per ulteriori aggiornamenti.
QUI! e QUI! trovate report e risultati di RAW
BREAKING: Host of #WWEBacklash, @sanbenito, will be on #WWERaw next Monday live from Chicago! pic.twitter.com/9k3JFNEBYO
— WWE (@WWE) April 18, 2023