Zilla Fatu, figlio del wrestler Umaga, ha raccontato di aver ricevuto alcuni consigli da parte di Rey Mysterio. Ecco le sue parole!
Il 25enne, già da qualche anno, sta facendo esperienza in diverse federazioni indipendenti. Lo abbiamo visto in Game Changer Wrestling (dove ha anche fatto coppia con Jacob Fatu, ora in WWE), in Reality of Wrestling (federazione di proprietà di Booker T, dov’è stato campione massimo), il House of Glory e non solo. Al momento è anche il detentore del 4th Rope Heavyweight Championship, titolo più importante della promotion di proprietà del celebre rapper Westside Gunn.
Di recente Zilla Fatu ha partecipato alla Anime Verse Convention che si è tenuta a Houston, in Texas. In quell’occasione ha incontrato Rey Mysterio. Tra il figlio del compianto Umaga e il WWE Hall of Famer c’è stato un abbraccio, con i due che hanno avuto modo di chiacchierare.
Fatu ha raccontato che Rey gli ha detto di continuare a lavorare e impegnarsi sul ring, e che in WWE lo stanno già aspettando. Per Zilla Fatu è stato molto bello rivedere Mysterio, dato che era passato davvero tanto tempo dall’ultima volta. Inoltre, Mr. 619 ha scherzato sottolineando che la prossima volta che Dominik Mysterio si comporterà male… saprà chi chiamare per risolvere la situazione.
Zilla Fatu says Rey Mysterio told him “we waiting for you” when they reunited at the Anime Verse Convention in Houston, TX:
“He was just saying keep going, we gonna see you soon. He was like keep working, keep grinding, we waiting for you.
“I told Rey if Dom get out of place… pic.twitter.com/7yzgdbt7am
— WrestleTalk (@WrestleTalk_TV) February 24, 2025
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

