A WWE LFG sono stati ufficializzati i 4 team: ecco quali wrestler saranno allenati da The Undertaker, Booker T, Mickie James e Bully Ray.
La federazione con sede nella città di Stamford ha lanciato il nuovo show, Legends and Future Greats, con quattro vere e proprie leggende che alleneranno giovani talenti che vorrebbero provare a diventare delle stelle in WWE. I 16 atleti partecipanti a WWE LFG sono stati divisi in quattro diversi team, ognuno con un allenatore diverso.
Il team di Mickie James è formato da Dani Sekelsky, Chris Island, Sirena Linton e Troy Yearwood.
La squadra di Bully Ray/Bubba Ray Dudley, invece, è composta da Zena Sterling, Tatyanna Dumas, Drake Morreaux e Brayden “BJ” Ray.
Anthony Luke, Leigh Laurel, Jasper Troy e Penina Tuilaepa sono stati assegnati alla squadra di Booker T, e verranno dunque allenati dall’ex King Booker.
Infine, il team di The Undertaker è formato da Bayley Humphrey, Tyra Mae Steele, Shiloh Hill e Elijah Holyfield. Quest’ultimo è il figlio del leggendario Evander Holyfield, storico pugile e uno dei più grandi avversari di Mike Tyson, ricordato anche per essere stato morso all’orecchio da parte di Iron Mike.
The official WWE LFG legends Teams pic.twitter.com/gjyEBbyDfD
— 🚀 (@ATLTheory) February 24, 2025
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

