La WWE tramite i propri canali ufficiali ha annunciato una partnership con la birra di Hulk Hogan, che sarà esposta anche sul ring a RAW.
Monday Night RAW è pronto alla sua grande serata di gala, con l’approdo finalmente su Netflix. La card è da Premium Live Event con varie sfide di alto livello annunciate come Roman Reigns vs Solo Sikoa, Seth Rollins vs CM Punk, Liv Morgan vs Rhea Ripley e Drew McIntyre vs Jey Uso.
A impreziosire la serata ci saranno anche alcune presenze annunciate, come John Cena, The Rock e Travis Scott, che si andranno ad aggiungere alle possibili sorprese.
Tra questi potrebbe esserci Hulk Hogan che negli ultimi giorni ha raggiunto un importante accordo pluriennale con la WWE. La federazione ha infatti annunciato di aver siglato un affare con la Real American Beer, la birra prodotta proprio dall’Immortale. Il logo del prodotto sarà presente infatti nell’angolo del tappeto del ring di RAW.
Un accordo decisamente importante, che dimostra la vicinanza tra Hulk Hogan e la WWE in questo periodo storico.
QUI trovate la nostra anteprima del prossimo episodio di Monday Night RAW, il primo della nuova era su Netflix.
WWE has confirmed a multi year partnership with Hulk Hogan’s Real American Beer pic.twitter.com/4ouQ4y8RZ6
— Sean Ross Sapp of Fightful.com (@SeanRossSapp) January 6, 2025
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

