Monday Night RAW continua la sua programmazione settimanale, andiamo a vedere che cosa ci aspetta nella nostra anteprima.
Lo show rosso, il primissimo sulla nuova piattaforma Netflix, promette spettacolo nella storica serata dell’Intuit Dome di Los Angeles.
Il piatto forte della serata sarà la sfida tra CM Punk e Seth “Freakin” Rollins, oltre all’inizio del tour d’addio di John Cena e molte altre novità.
Questo e molto altro nell’anteprima del primissimo show rosso su Netflix, che si preannuncia spettacolare.
Cosa dobbiamo aspettarci da WWE RAW?
Ecco tutto quello che è stato annunciato per la prima storica puntata di Monday Night RAW su Netflix.
CM Punk vs. Seth “Freakin” Rollins
Dopo un anno di scontri, attacchi, provocazioni e frecciate più o meno risapute da anni, CM Punk e Seth “Freakin” Rollins sono pronti ad affrontarsi nella serata di domani.
La Premiere dello show rosso su Netflix propone il “Dream Match” tra il Visionary e il Best In The World, scontro che, per motivi di infortuni dell’atleta di Chicago, non si è potuto svolgere a WrestleMania 40, ma che ha aumentato l’hype durante tutto il 2024.
Chi vincerà questa battaglia epica?
John Cena
La storica serata di domani aprirà definitivamente il tour d’addio di John Cena, annunciato a Money In The Bank 2024.
Il leader della Cenation è pronto a fare il suo ultimo anno nel quadrato e a puntare a togliersi le ultime soddisfazioni di una carriera irripetibile.
Che cosa avrà da dire il sedici volte campione del mondo? Lancerà un messaggio in vista della Royal Rumble?
Tribal Combat Match for the Ula Fala: Roman Reigns vs. Solo Sikoa
Altro incontro annunciato diverse settimane fa è la resa dei conti tra Roman Reigns e Solo Sikoa.
I due samoani si affronteranno in un Tribal Combat Match, dove in palio ci sarà l’ambitissima Ula Fala, per decretare chi è il vero capotribù.
Chi vincerà questa sfida? Chi sarà il vero leader della dinastia samoana?
Women’s World Championship: Liv Morgan vs. Rhea Ripley
Due settimane fa (QUI! per vedere i risultati) è stata annunciata l’ennesima sfida titolata tra la campionessa mondiale Liv Morgan e Rhea Ripley.
Le due nemiche, dopo aver dominato le scene nel 2024, sono pronte a chiudere i conti con l’avvento dell’anno nuovo nella storica serata di domani.
Chi tra la Miracle Girl e la Mami concluderà la prima nottata di Netflix con il titolo alla vita?
Una puntata di RAW che promette spettacolo, l’appuntamento è come sempre tra sette giorni con la nostra anteprima.
La promo del inicio del tour de retiro de John Cena en el primer #WWERAW en Netflix. No estoy preparado para este 2025. pic.twitter.com/uYcUGuIVcZ — LuigiWrestling (@LuigiWrestling) December 31, 2024