Dopo una lunga assenza stasera ci sarà un importante ed atteso ritorno a SmackDown Live. Quale sarà la reazione del roster?

In attesa di capire quali saranno le mosse scelte dalla WWE dopo il pay-per-view Money in the Bank, questa notte ci sarà un importante ritorno a SmackDown Live. Infatti dopo un’assenza forzata e diverse voci sul suo recupero Big E tornerà a calcare il quadrato dello show blu.

New Day di nuovo al completo

Dopo un periodo piuttosto lungo, dunque, il New Day potrà finalmente ricongiungersi ma quale sarà la risposta di Big E? Dopo l’infortunio del big man, infatti, Kofi Kingston e Xavier Woods non ci hanno messo nulla a rimpiazzarlo con Kevin Owens.

Certo KO si è rivelato essere tutto fuorché un buon alleato ed ha tradito subito i nuovi compagni. Questo però non cambia la sostanza finale, Big E si è visto sostituito in men che non si dica e ha più volte sottolineato come non fosse felice di ciò. Stasera a SmackDown ci sarà la resa dei conti o invece tutto tornerà alla normalità? Lo scopriremo solo tra qualche ora ma sicuramente la puntata odierna si arricchisce di hype.

Ritorno annunciato con un video

La WWE stavolta ha spiazzato tutti: di recente lo stesso Big E aveva affermato di non poter tornare prima del prossimo anno. Invece nella giornata odierna la federazione di Vince McMahon ha pubblicato un video all’interno del quale si parlava anche del ritorno del membro del New Day.

Resta da capire in quali vesti si presenterà il Master of the five count: sarà già abile per lottare o lo vedremo solamente impegnato in qualche promo? L’appuntamento è a stasera, o domani mattina con il report di The Shield of Wrestling.