L’evento in Arabia Saudita, WWE Super Showdown, è ormai alle porte. Sembra, però, che Kevin Owens non ne prenderà parte per scelta personale.

Nonostante l’arrivo imminente del prossimo evento della WWE in Arabia Saudita, Kevin Owens pare che non ne farà parte. Sebbene la sua faida con Kofi Kingston per il titolo WWE non sia ancora giunta ad una reale conclusione. Il sito www.fightful.com rivela che sia stato proprio il Prizefighter a dire agli ufficiali della WWE di non avere intenzione di andare in Arabia in occasione di Super Showdown.

Già l’anno scorso per Crown Jewel ci sono state diverse situazioni simili. Daniel Bryan e John Cena (che rispettivamente erano stati annunciati nei match per il titolo WWE e per il torneo del Best In The World) si rifiutarono entrambi di prender parte allo show. Questo a causa della controversia politica che vide l’omicidio del giornalista Jamal Khashoggi su ordine di alcune persone facenti parte del governo arabo, e a causa dell’impossibilità di esibirsi per le superstar donne, nonostante Alexa Bliss e Sasha Banks, comunque, fecero un match. Munite, ovviamente, di un ring attire diverso dal loro tradizionale.

Anche Sami Zayn, il migliore amico di Kevin Owens, non ha mai preso parte agli eventi arabi e, con ogni probabilità, non sarà presente nemmeno a quello ormai alle porte.

Questo per via delle sue origini siriane e del suo volontariato, infatti la Siria e l’Arabia hanno sempre avuto, storicamente, delle tensioni politiche tra di loro.

Molto probabilmente è per questo motivo che Kofi Kingston affronterà un’altra superstar a Super Showdown. E questa superstar è tornata proprio durante la puntata di SmackDown andata in onda il 21 maggio. Di fatti, pare che Owens dovrà riaffrontare Kingston per il pay-per-view successivo, Stomping Grounds. Dunque questo cambiamento di avversario per il membro del New Day potrebbe essere solo di transizione.

Curioso comunque il fatto che Kevin Owens ha preso parte alla Greatest Royal Rumble, sempre in Arabia, senza particolari problemi. Non si saprebbe, in caso, la motivazione di questo suo cambio di pensiero.