Bronson Reed sui propri social ha dato un importante aggiornamento circa il suo infortunio, rivelando come si opererà oggi, tra poche ore.
“Big” Bronson è senza dubbio uno dei lottatori maggiormente in grado di mettersi in luce negli ultimi mesi. Una qualità di incontri sempre buona e un’aura da mostro distruttore rinvigorita settimana dopo settimana. Reed è stato in grado anche di entrare nel team di Solo Sikoa, al fianco del “nuovo” Tribal Chief, Tama Tonga, Tonga Loa e Jacob Fatu, all’interno del WarGames Match.
Una sfida che, come noto, è stata vinta dalla vecchia Bloodline, assistita per l’occasione anche da CM Punk. Bronson Reed ha però dato tutto durante l’incontro, arrivando anche a sacrificare il suo corpo per uno degli spot simbolo della sfida. Il suo Tsunami dalla cima della gabbia è andato a vuoto, grazie al provvidenziale intervento di CM Punk, che all’ultimo secondo ha tolto Roman Reigns dal tavolo.
Purtroppo però il fu JONAH ha avuto la peggio da questo impatto e si è gravemente infortunato al piede. Questo lo costringerà a sottoporsi ad un’operazione chirurgica, con la data di recupero che potrebbe slittare dopo WrestleMania, costringendolo a saltare ancora una volta lo show.
Bronson Reed, come annunciato sui social, si opererà oggi, vale a dire dunque tra poche ore.
Surgery tomorrow 🙏🏽
— BIG BRONSON REED (@BRONSONISHERE) December 11, 2024