Rey Mysterio risponde a Milinkovic-Savic

Rey Mysterio risponde a Milinkovic-Savic

Maglietta della Lazio in arrivo per Rey Mysterio.

Come vi abbiamo riportato poche ore fa, Rey Mysterio ha ricevuto un importante messaggio da parte del calciatore della Lazio Sergej Milinkovic-Savic. Il centrocampista serbo, infatti, ha augurato buona fortuna a Mr. 619 in vista della Royal Rumble e ha chiesto al messicano di regalargli una delle sue celebri maschere.

Clicca qui per trovare la card aggiornata di WWE Royal Rumble 2021.

La risposta di Rey Mysterio a Milinkovic-Savic: il wrestler vuole la maglietta della Lazio

Pochi minuti fa l’ex World Heavyweight Champion ha risposto al calciatore della Lazio tramite delle storie su Instagram pubblicate sul profilo ufficiale della compagnia di proprietà di Vince McMahon.

“Sergej, grazie per avermi mandato il tuo in bocca al lupo” ha detto Rey Mysterio a Milinkovic-Savic. “Ti auguro buona fortuna per la tua prossima partita. Io farò di tutto per vincere il Men’s Royal Rumble Match

Per quanto riguarda maschera… te ne manderò una personalizzata solo per te. Quando ti arriverà la maschera, tu mandami una tua maglietta così potremo fare uno scambio. Grazie! Booyaka, 619.”

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!

Seguici su FacebookSeguici su Google News

 

Altre storie
LA Knight è il nuovo Million Dollar Champion
LA Knight è il nuovo Million Dollar Champion
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: