John Cena sarà presente alla Royal Rumble?

John Cena sarà presente alla Royal Rumble?

Apparizione per John Cena?

John Cena è uno dei nomi che più hanno caratterizzato gli show della federazione con base a Stamford nel corso degli ultimi quindici anni, ma adesso è concentrato sulla sua nuova carriera da attore.

L’ultima apparizione su un ring della WWE per il leader della Cenation è stata nel corso dell’ultima edizione di WrestleMania dove ha messo in scena il tanto apprezzato match cinematografico con The Fiend.

John Cena sarà alla Royal Rumble?

Visti i numerosi mesi d’assenza molti fan si sono cominciati a chiedere se il sedici volte campione mondiale apparirà nel corso del prossimo Pay Per View della promotion di proprietà di Vince McMahon. Una risposta a tale quesito è arrivata, nel corso del programma radiofonico del Wrestling Observer, da Bryan Alvarez. Il noto podcaster ha rivelato che attualmente il bostoniano si trova a Vancouver per le registrazioni di un programma e, visti i viaggi limitati tra Canada ed USA e la quarantena obbligatoria all’arrivo, la sua presenza è improbabile.

La WWE conta di avere John Cena in tempo per la prossima edizione dello Showcase Of Immortals e chissà che non possa fare un’apparizione nel ThunderDome domenica notte. Per scoprirlo non resta che aspettare e vedere cosa succederà nel corso dell’evento speciale.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff, ci sono diverse posizioni disponibili, se sei interessato CLICCA QUI

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!



Seguici su Google News

Altre storie
Mark Henry dice la sua sui recenti rilasci fatti dalla WWE
Mark Henry dice la sua sui recenti rilasci fatti dalla WWE
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: