WrestleMania 37: il main event sarà Edge vs Roman Reigns?

WrestleMania 37: il main event sarà Edge vs Roman Reigns?

Vedremo Edge vs Roman Reigns a WrestleMania 37?

Con WWE Royal Rumble 2021, pay-per-view che si svolgerà tra poco più di ventiquattro ore, comincerà ufficialmente la Road To WrestleMania 37, evento che verrà disputato sabato 10 e domenica 11 aprile 2021 al Raymond James Stadium di Tampa.

Clicca qui per trovare la card aggiornata del PPV Royal Rumbe.

Edge vs Roman Reigns: sarà questo il main event di WrestleMania 37?

Come annunciato nell’ultimo episodio di Monday Night RAW, il WWE Hall of Famer Edge sarà uno dei partecipanti del Men’s Royal Rumble Match. La Rated-R Superstar ha annunciato che ha intenzione di vincere la contesa, lottare al Granddaddy of Them All e riprendersi un titolo che non ha mai realmente perso.

Secondo quanto riportato da WWF Old School, i dirigenti della federazione di Stamford starebbero realmente pensando ad un match tra Edge e Roman Reigns a WrestleMania 37, con ovviamente in palio il WWE Universal Championship.

Le motivazioni dietro questa idea sarebbero da ricercare nella mancanza di babyface credibili da mandare contro il Tribal Chief nel main event di una delle due notti dello Showcase of the Immortals. Edge, dunque, si candida prepotentemente a probabile vincitore del Men’s Royal Rumble Match!

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!

Seguici su FacebookSeguici su Google News

Altre storie
Brock Lesnar non tornerà in WWE?
Brock Lesnar non tornerà in WWE?
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: