SmackDown Ups&Downs 17-09-2019 - Ups&Downs

SmackDown Ups&Downs 29-01-2021: La Rumble dietro l’angolo

Nello show blu pre-Royal Rumble, Braun Strowman torna in azione dopo diverse settimane di assenza

SmackDown
Data di uscita
29 Gennaio 2021
Federazione
WWE
Luogo
Tropicana Field, St. Petersburg, Florida
Orario USA
8 PM ET, Ven 29 Gen
Orario Italia
02:00, Sab 30 Gen
Dove Vederlo
Esclusivo USA FOX (USA), D-Play Plus (Italia)

Si è conclusa nella nottata la puntata di Friday Night SmackDown su FOX, sempre in programma al Tropicana Field di Tampa, che precede di solo 48 ore la disputa della Royal Rumble. In attesa del primo grande evento del 2021, che cosa è accaduto nell’ultimo show blu? Ci sono state delle iscrizioni a sorpresa all’interno delle due risse reali? Come si è svolto l’ultimo confronto tra il campione universale Roman Reigns e Kevin Owens? Lo scopriamo subito negli Ups&Downs.

SmackDown Ups&Downs: UPS

– DANIEL BRYAN VS AJ STYLES

La puntata dello show blu ha registrato l’invasione di diverse superstar di RAW come il Mister MITB The Miz, John Morrison, Sheamus ed AJ Styles; quest’ultimo si è reso protagonista ad inizio serata quando ha lanciato la sfida a Daniel Bryan sia per la Rumble, sia per il main event di SmackDown. Nonostante la scarsa durata, l’incontro è da considerarsi molto gradevole (lontano però dai loro precedenti scontri), con i due che si sono impegnati anche durante le interferenze esterne, con il match che è stato cambiato ben due volte. La rissa finale ha semplicemente reso protagonista il rientrante Braun Strowman, distruttore come suo solito e pronto per la grande sfida di domenica. Da segnalare anche la bella vittoria di Bianca Belair contro Bayley che, oltre a lanciare un messaggio alla Role Model, ha fatto intendere di voler trionfare anche alla Royal Rumble.

SmackDown Ups&Downs: DOWNS

– TROPPO CAOS?

La parola caos ha completamente dominato l’ultimo show blu prima della rissa reale di domenica, con le interferenze stile Survivor Series da parte delle superstar di RAW e il rissone finale che, come dette in precedenza, ha registrato il ritorno di Braun Strowman. Inoltre, non ci sono state grosse novità nel confronto finale tra il campione universale Roman Reigns e Kevin Owens.

Considerazioni generali

La puntata di SmackDown pre-Royal Rumble è da considerarsi godibile ma, al tempo stesso, troppo caotica. Le numerose interferenze hanno inciso sul corso della serata e il rissone finale (ricopiato dagli show pre-Survivor Series) ha segnato il ritorno di Braun Strowman. Da segnalare la vittoria di Bianca Belair nei confronti di Bayley e l’ultimo confronto parlato tra Roman Reigns e Kevin Owens, mentre il primo PPV che inaugurerà la strada verso WrestleMania 37 è ormai prossimo.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!

Seguici su FacebookSeguici su Google News

Altre storie
SmackDown Ups&Downs 18-06-2021: Riconosci il campione
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: