Royal Rumble: il finale sarà pre-registrato?

Royal Rumble: il finale sarà pre-registrato?

Aria di innovazione in WWE?

La Royal Rumble è ampiamente oggetto di discussione da diverso tempo. La WWE non è riuscita a costruire una sufficiente credibilità attorno alla nuova generazione costringendo la compagnia ad inventarsi diverse opzioni per rilanciare il prodotto. La Rissa Reale di quest’anno è stata fortemente studiata negli uffici dei piani alti di Stamford. Molte opzioni sono state considerate e molte innovazioni potrebbero essere messe in pratica proprio questa domenica.

Sarà una Royal Rumble innovativa?

Tra le varie opzioni che hanno sorpassato la barriera del “segreto di Stamford” il cosiddetto “finale horror” è certamente il più intrigante in quanto potrebbe essere, senza dubbio, riconducibile all’utilizzo che la WWE ne farà di The Fiend e Alexa Bliss.

Molto spesso la WWE ha escogitato numerosi trucchetti scenici per ottenere determinati momenti “paranormali”. Tuttavia l’assenza di pubblico è un fattore positivo per la compagnia la quale potrebbe registrare in anticipo il suddetto segmento pur di non fallire live. A tal proposito va ricordato che per domani sera la WWE ha convocato il roster coinvolto per una sei ore di prove generali. Un’ottima chance per portarsi a casa facilmente il segmento.

A questo punto tutto torna in discussione: chi sarà allora il reale fruitore di questo segmento? The Fiend ha un conto in sospeso sia con Edge che con Randy Orton creando un intreccio che apre la porta a molte possibilità, tutte molto curiose considerando la rivalità, mai risolta, tra gli ex alleati dei Rated RKO.

Per tutto il 2020 la WWE ha sfruttato alla grande il potenziale della post-produzione creando segmenti impossibili da ricreare live davanti ad un pubblico. Si dice sempre che il team creativo WWE dovrebbe aprire la mente e pensare a nuove idee per rilanciare il suo prodotto. Allora quale modo migliore se non tagliando il cordone ombelicale della Rumble tradizionale regalando ai fan un momento unico e irripetibile?

Non è forse la sua imprevedibilità uno dei motivi per cui la Royal Rumble è sempre così attesa?

 

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff, ci sono diverse posizioni disponibili, se sei interessato CLICCA QUI

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!



Seguici su Google News

Altre storie
AEW Dynamite 18-06-2021 - Risultati
AEW Dynamite 18-06-2021 – Risultati
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: