Kurt Angle parla del suo match a WrestleMania 21

Kurt Angle parla del suo match a WrestleMania 21

Il racconto di Angle sul match con Shawn Michaels.

Kurt Angle, leggendario wrestler della WWE, ha da poco lanciato il suo nuovo podcast in cui racconta dei divertenti aneddoti sulla sua gloriosa carriera.

In particolare, nell’ultimo episodio del podcast, ha parlato del match di WrestleMania 21 contro Shawn Michaels affermando che quello fu l’incontro per il quale venne pagato di più da Vince McMahon.

Le parole di Kurt Angle sul match contro Shawn Michaels

Nonostante gli incredibili match titolati lottati a WrestleMania 19, 20 e 22, l’Olympic Hero ha dichiarato che proprio il meraviglioso incontro con HBK fu quello per il quale guadagnò di più.

“Il match contro Shawn Michaels è stato quello per cui sono stato pagato maggiormente. Fu un match incredibile, non c’era un titolo in palio e non eravamo nel main event, ma è stato un vero dream match e credo che sia proprio per questo motivo che Vince McMahon mi pagò di più per quel match rispetto ad altri incontri. Ho avuto dei match titolati a WrestleMania 19, a WrestleMania 20 e a WrestleMania 22, ma in quel match con Shawn ho guadgnato un pochino di più.”

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!

Seguici su FacebookSeguici su Google News

Altre storie
RAW 14-06-2021 - Risultati Live
RAW 14-06-2021 – Risultati Live
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: