Paul Heyman spiega che lavora solo per Roman Reigns

Paul Heyman spiega che lavora solo per Roman Reigns

Paul Heyman ha voluto fare chiarezza.

Paul Heyman è tornato da qualche mese negli show televisivi della federazione con base a Stamford con un nuovo ruolo, infatti adesso è il manager di Roman Reigns che sembra aver giovato molto da questa collaborazione.

L’ormai ex avvocato di Brock Lesnar, da buon manager quale è, segue sempre il suo assistito in ogni cosa che fa e proprio il Tribal Chief ha voluto spendere parole importanti nei suoi confronti.

Il ruolo di Paul Heyman

Proprio del suo ruolo all’interno della WWE ha voluto parlare The Mad Genius nel corso del suo intervento a Talking Smack rivelando che il suo obiettivo attuale è quello di soddisfare qualsiasi desiderio o richiesta che l’attuale detentore dello Universal Championship abbia e di non pensare agli affari della promotion di proprietà di Vince McMahon. Di seguito verranno riportate le dichiarazioni rese note durante il programma:

Ascoltate, è ora che tutti capiscano quale sia la mia posizione. Non mi interessa degli affari di SmackDown, di Monday Night RAW, di NXT o della WWE in generale. Sono concentrato su quelli di Roman Reigns. Servo il sole a cui gira intorno la compagnia. L’intero WWE Universe orbita attorno a Reigns che ne è il fulcro. Lui è il calore solare che riscalda tutto quello che ha intorno generando gli acquisti dei PPV, gli abbonamenti al network e tutto ciò che fa aumentare le entrate per la WWE. La federazione gira attorno a Roman Reigns ed io sono il suo Consigliere Speciale.

Paul Heyman ha voluto confermare l’importanza del suo assistito alla corte dei McMahon ribadendo la sua centralità. Ma per quanto durerà il tutto? Per scoprirlo non resta che continuare a seguire gli show.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff, ci sono diverse posizioni disponibili, se sei interessato CLICCA QUI

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!



Seguici su Google News

Altre storie
Violent By Design sconfiggono Decay ad Against All Odds 2021
Violent By Design sconfiggono Decay ad Against All Odds 2021
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: