Roman Reigns come dice anche il suo attuale soprannome, The Tribal Chief, è un “capo tribù” dell’attuale roster della federazione con base a Stamford e col suo turn heel ha imposto ancora di più la sua leadership all’interno dello spogliatoio.
Questo evidente salto di qualità è dovuto anche all’affiancamento con Paul Heyman che ha aiutato l’ex membro dello Shield a catalizzare su di sé l’attenzione degli appassionati della disciplina.
Roman Reigns non vuole fare a meno di Paul Heyman
Proprio dell’ex avvocato di Brock Lesnar ha voluto parlare l’attuale detentore dello Universal Championship nel corso di un’intervista concessa a Brent Brookhouse di CBS Sports. Reigns ha parlato della sua collaborazione con Heyman rivelando che è un piacere lavorare con lui e che arriverebbe a non lavorare più se lui non fosse più il suo manager. Di seguito verranno riportate le sue dichiarazioni:
Averlo attorno è un piacere. Anche lavorare con lui è un piacere. Molte persone lo considerano un genio creativo e un maestro al microfono. La sua attenzione ai dettagli è incredibile, mi dà sempre tutto quello di cui ho bisogno. Quest’uomo mi ha procurato degli asciugamani in hotel che fossero abbastanza grandi, mi ha portato a prendere delle bistecche personalizzate la scorsa settimana. Non si risparmia mai. Non è solo quello che fa da un punto di vista creativo e davanti le telecamere, è il più grande di sempre nel promuovere i suoi atleti.
Fa qualsiasi cosa per assicurarsi che il suo assistito sia sempre a suo agio e concentrato su ciò che deve fare. Lavorare con lui è un piacere. Se succedesse qualcosa e non fossimo più insieme on screen non credo di voler lavorare senza di lui in un modo o nell’altro. Anche se non saremo più una coppia in tv continuerò a volerlo ed avrò bisogno che lui lavori con me. Inizieremo a mandarci i messaggi per capire cosa fare e cosa trasmettere delle nostre idee. Non sempre otteniamo ciò che vogliamo durante la settimana ma lottiamo per farlo. Cerchiamo sempre di dare lo spunto creativo migliore.
Le parole di Roman Reigns suonano come una dichiarazione di amore eterno verso il suo manager. Chissà come gestirà il tutto la WWE per scoprirlo non resta che continuare a seguire gli show.