Brian Cage ha spiegato in una recente intervista quale sia il motivo per cui alcuni fan della AEW non sono in grado di apprezzarlo.
The Machine è arrivato in All Elite Wrestling con grandissime aspettative, ma il suo impatto è stato decisamente blando, tra gestione discutibile della compagnia e errori personali.
Cage sta tentando di ricostruirsi ad altissimi livelli e dopo il buon lavoro in Ring of Honor è tornato a farsi vedere in AEW, in coppia con Big Bill nel Blind Eliminator Tag Team Tournament.
I due sono tra le coppie favorite alla vittoria, anche se mercoledì a Dynamite se la vedranno contro MJF e Adam Cole.
Perché i fan della AEW non amano Brian Cage?
Brian Cage in una recente intervista ha rivelato il perché, secondo lui, non sia amatissimo dai fan più fedeli della AEW. Ecco le sue parole, ospite di Busted Open Radio:
“Il pubblico principale della AEW sento che quasi mi odia a causa di tutti questi mie attributi (dimensioni, carisma, lavoro al microfono, atletismo), sento quasi che questo chiami a gran voce WWE. In un certo senso, è quasi come un anti-me, “Non appartiene a questo mondo. È troppo forte, fa questo”, che per me sono tutti aspetti positivi, ma mi sembra di essere “nella squadra sbagliata”.
Posso dire che non possono essere me, quindi preferiscono legarsi ad un Darby Allin.”
Brian Cage and Big Bill deploying some devastating teamwork for the win! Are they now the favorites heading into their match with @The_MJF and @AdamColePro this WEDNESDAY NIGHT on #AEWDynamite?
WATCH #AEWRampage100 on TNT!@briancagegmsi | @thecazxl pic.twitter.com/veGWuyAx8L
— All Elite Wrestling (@AEW) July 8, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

