Tony Khan sapeva che gli FTR avrebbero perso i AAA World Tag Team Championship contro Dralistico e Dragon Lee, quest’ultimo neo WWE.
Dax Harwood e Cash Wheeler sono senza dubbio uno dei tag team più celebrati e apprezzati al mondo, in grado di vivere un 2022 letteralmente da favola.
I due wrestler sono infatti riusciti a possedere contemporaneamente i AAA, gli IWGP e i ROH Tag Team Championship, perdendo tutte le cinture a cavallo tra la fine del 2022 e l’inizio del 2023.
Tony Khan sapeva contro chi avrebbero perso gli FTR
Per quanto riguarda la scena legata ai titoli della AAA Dave Meltzer riferisce come Tony Khan abbia spinto per una soluzione diversa da quella portata in scena a Noche De Campeones.
La sua idea, per un periodo anche valutata dalla AAA, era quella di far vincere Rush (atleta sotto contratto proprio con la AEW) e Dralistico. Alla fine però la scelta è ricaduta non su Toro Blanco ma su suo fratello minore Dragon Lee, nuovo acquisto della WWE.
La scelta, ipotizza Meltzer, potrebbe essere legata al tentativo della promotion messicana di mantenere buoni rapporti con la WWE.
¡Mucho éxito para @dragonlee95 en su nueva aventura en @WWE!
Seguiremos muy de cerca todos sus pasos 👏#NocheDeCampeonesAAA pic.twitter.com/ECQt1EPNJi
— Lucha Libre AAA Worldwide (@luchalibreaaa) December 29, 2022