Durante l’ultima puntata del suo Podcast, Stone Cold Steve Austin ha elogiato Shinsuke Nakamura e Seth Rollins, dando però loro dei consigli per migliorare ancora il personaggio. Inoltre ha criticato la gestione di Braun Strowman.

Su Nakamura ha detto che trova che alcune critiche mosse contro di lui siano del tutto fuori luogo ed esagerate, soprattutto pensa che il match con Styles a Backlash sia stato molto avvincente. Gli ha infine consigliato di essere meno teatrale.

Su Rollins ha detto che gli è piaciuto molto il match con The Miz di Backlash, aggiungendo che il Curb Stomp è la finisher più legittima della WWE.  Ha concluso la parentesi  Rollins consigliandoli di diminuire i grandi spot nei match  per tirarli fuori nelle grosse occasioni.

Stone Cold ha Infine parlato di Strowman, dicendo che non ha bisogno di vedere un uomo di due metri sorridere a tutti per portare calore nel suo cuore, vuole vederlo andare lì fuori, distruggere e schiacciare persone, perché è in grado di farlo e perché il suo desiderio per la cintura lo deve portare a fare ciò.