in

STONE COLD PARLA DI 3 TOP STAR WWE

Stone cold steve austin

Durante l’ultima puntata del suo Podcast, Stone Cold Steve Austin ha elogiato Shinsuke Nakamura e Seth Rollins, dando però loro dei consigli per migliorare ancora il personaggio. Inoltre ha criticato la gestione di Braun Strowman.

Su Nakamura ha detto che trova che alcune critiche mosse contro di lui siano del tutto fuori luogo ed esagerate, soprattutto pensa che il match con Styles a Backlash sia stato molto avvincente. Gli ha infine consigliato di essere meno teatrale.

Su Rollins ha detto che gli è piaciuto molto il match con The Miz di Backlash, aggiungendo che il Curb Stomp è la finisher più legittima della WWE.  Ha concluso la parentesi  Rollins consigliandoli di diminuire i grandi spot nei match  per tirarli fuori nelle grosse occasioni.

Stone Cold ha Infine parlato di Strowman, dicendo che non ha bisogno di vedere un uomo di due metri sorridere a tutti per portare calore nel suo cuore, vuole vederlo andare lì fuori, distruggere e schiacciare persone, perché è in grado di farlo e perché il suo desiderio per la cintura lo deve portare a fare ciò.

What do you think?

Written by Gianluca Sestito

Classe 1993. Si appassiona al Wrestling durante il Boom Italiano e non ha più smesso di seguirlo. Sul sito si occupa dei montaggi video e della creazioni di immagini per post e rubriche. Nella vita privata studia informatica e si diletta a suonare la chitarra

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

WWE-liverpool

RISULTATI WWE DUBLINO 11/05/2018

WWE-liverpool

RISULTATI WWE BRAUNSCHWEIG 11/05/2018