Heath non è più un wrestler sotto contratto con IMPACT! Wrestling: il suo contratto è scaduto ed è diventato a tutti gli effetti un free agent.
Dopo il suo stint in WWE, dove non è mai riuscito ad andare oltre qualche titolo di coppia pur diventando un ottimo personaggio comedy, Slater ha ottenuto molto più successo sui ring di IMPACT! Wrestling.
L’atleta classe 1983 si è laureato Impact World Tag Team Champion insieme a Rhino ed ha avuto la possibilità di partecipare alle storyline principali della compagnia, venendo inserito nelle card dei pay-per-view più importanti targati IMPACT.
Adesso, però, la sua avventura con quella che a breve tornerà ad essere la Total Nonstop Action sembra essere giunta al capolinea.
Heath è ufficialmente un free agent
Qualche settimana fa vi avevamo riportato la notizia dell’imminente scadenza del contratto che legava Heath a IMPACT! Wrestling.
Nella giornata di oggi, il giornalista Sean Ross Sapp di Fightful ha ufficializzato il tutto: il wrestler non ha rinnovato il contratto ed è dunque diventato ufficialmente un free agent.
Sapp ha aggiunto che nel 2020 la WWE offrì un contratto a Slater per tornare, ma egli decise di unirsi al roster di IMPACT. Non sappiamo quali saranno le prossime mosse dell’atleta, che ha però comunicato di essere disponibile ad accettare i booking delle federazioni indipendenti e non a partire da oggi.
Heath is now a free agent, Fightful Select has learned.
Heath was actually offered a contract to return to WWE in 2020, but passed it up to join IMPACT Wrestling. He finished up with them this past weekend in Chicago.
He’s now accepting bookings. pic.twitter.com/240GURGT85
— Sean Ross Sapp of Fightful.com (@SeanRossSapp) October 27, 2023