Rhea Ripley ha elogiato la grande crescita avuta da Dominik Mysterio, sottolineando come adesso sia diventato un uomo tutto d’un pezzo.
La lottatrice australiana sarà tra le protagoniste del prossimo Premium Live Event della WWE, ovvero SummerSlam 2024. Durante lo show che si terrà all’interno del Cleveland Browns Stadium di Cleveland, infatti, la Ripley proverà a conquistare il Women’s World Championship attualmente detenuto dall’acerrima rivale Liv Morgan.
Bisognerà, però, stare attenti a tutte le possibili interferenze, da Dominik Mysterio a Finn Balor, che sembrerebbe avere una sorta di alleanze segreta con l’attuale campionessa. Una cosa è certa: ci divertiremo tantissimo a vedere questo match a SummerSlam!
Le parole di Rhea Ripley su Dominik Mysterio
Intervistata da Chris Van Vliet, Rhea Ripley ha spiegato come sia molto contenta della crescita avuta da Dominik Mysterio, sottolineando la sua bravura anche nell’aver saputo chiudere la relazione con Liv Morgan.
“Si sta comportando bene. Sento che ha acquisito fiducia in se stesso dopo essersi finalmente fatto valere, e questo mi piace. È tutto ciò che ho sempre voluto da Dom. Volevo che vedesse il suo potenziale e che si facesse valere in situazioni in cui non si sarebbe voluto trovare. Questo è il motivo per cui si è ribellato a Rey. Era nella sua ombra. Alla fine ne ha avuto abbastanza e ha detto: “Fan**lo. Voglio essere un uomo!” e così è diventato un uomo.
Penso che sia stato lo stesso anche con Liv. Lei lo bombardava d’amore e lui si sentiva così a disagio. Non sapeva come dirle di smettere in un modo che non fosse quello gentile che lo caratterizza, perché lui non è un uomo cattivo. È molto calmo e rispettoso quando lo si conosce. Quindi ha cercato di farlo nel modo più rispettoso possibile. Ma alla fine ne ha avuto abbastanza e si vedeva. Lo adoro.”
Clicca QUI! per trovare l’anteprima di WWE SummerSlam 2024!
Rhea Ripley#SummerSlam pic.twitter.com/JE8CfwQlhu
— Ladies of Wrestling (@LOWreddit_) August 2, 2024