Colt Cabana stando a quanto riferito da Tony Khan nella conferenza stampa avrebbe saltato ROH Final Battle a causa di un infortunio.
Cabana è sicuramente uno dei wrestler più noti del circuito indipendente e da alcuni anni ha avuto modo di affacciarsi in un contesto major come quello della All Elite Wrestling.
L’ex migliore amico di CM Punk, prima dei feroci litigi, è stato individuato da Tony Khan come uno dei membri strategici della rinascita della ROH e molti fan si sono sorpresi di non vederlo in PPV.
Colt Cabana infortunato
Stando a quello che ha rivelato Tony Khan nella conferenza stampa post Final Battle l’assenza di Colt Cabana è legata ad un infortunio. Ecco le sue parole:
“Colt Cabana è infortunato. Non è stato autorizzato. Ha lottato in Ring of Honor e nella storyline di Chris Jericho, che era stata incentrata su tutti i campioni della ROH e su persone della nuova Ring of Honor o, nel caso di Bryan Danielson, di un Hall of Famer.
Tutti coloro che sono entrati in scena hanno rappresentato la nuova era della Ring of Honor, compreso Colt Cabana, che ha partecipato agli ultimi due show ed era 2-0 nella Zero Hour e penso che avrebbe avuto molto senso fargli aprire lo show ma è infortunato. Nel frattempo però ha svolto un ruolo da allenatore.”
Tony Khan said Colt Cabana is injured which is why he wasn’t on ROH Final Battle or else he would have been. He said he was in the back coaching.
— Wrestling Observer (@WONF4W) December 11, 2022
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

