Shawn Michaels ha parlato nella conferenza stampa post NXT Deadline della vittoria dei titoli di coppia da parte del New Day.
Anche il terzo brand della federazione di Stamford ha chiuso il suo 2022 di eventi speciali con Deadline. Uno show molto particolare che ha visto l’introduzione di una nuova stipulazione e soprattutto della conquista degli NXT Tag Team Championship da parte di Kofi Kingston e Xavier Woods.
I due hanno scritto l’ennesima pagina della storia del tag team wrestling made in Stamford, entrando ancor più di diritto nella storia della compagnia e non solo.
Shawn Michaels parla del New Day
Al seguito di NXT Deadline Shawn Michaels ha parlato in conferenza stampa. HBK ha svelato di voler trattenere il più possibile il duo e spera però che i due abbiano la chance di mostrare con orgoglio le cinture del suo show.
Inoltre Shawn ha svelato che vorrebbe che i due abbiano la chance di lottare a NXT Vengeance Day, il prossimo evento del brand.
Michaels says he expects NXT Tag Team titles to be represented on SmackDown since New Day are champions, but nothing has been determined. Unsure if they are part of Vengeance Day, but is going to do everything he can to make sure they are in Charlotte.
— Wrestling Observer (@WONF4W) December 11, 2022
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

