Dopo un periodo di stop forzato indesiderato e molto lungo, finalmente si vede la luce. I piani futuri di Nia Jax sono quelli di tornare sul quadrato il prima possibile.

‘The irresistible force’ sta tornando. Dopo la lunga inattività causata dall’intervento chirurgico ad entrambe le ginocchia si inizia a capire quale sarà la data del suo rientro. I piani futuri di Nia Jax, infatti, sono quelli di tornare ad inizio 2020, magari entrando a sorpresa nella Royal Rumble.

Nia Jax farà anche parte del cast che reciterà nella stagione 9 di Total Divas. Proprio la ‘irresistible force’ ci ha tenuto a sottolinearlo attraverso il suo profilo instagram. “Sto capendo se posso finalmente tornare a combattere dopo gli interventi chirurgici“. Ovviamente tutti noi ci auguriamo che Nia Jax possa calcare il quadrato il prima possibile ma con un infortunio del genere c’è da andare cauti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Been busy working 💪🏽 310 pounds for reps. 2 and a half months post double ACL surgery.

Un post condiviso da 🌺 (@niajaxwwe) in data:

Già un mese e mezzo fa ‘the irresistible force’ aveva postato un video nel quale stava cercando di mettersi il più in forma possibile in vista di un possibile rientro. Ora sembra che quella data sembra sempre più vicina e i piani futuri di Nia Jax sembrano essere quelli di puntare alla massima cintura femminile, quella di RAW.

Se volete far parte della nostra community entrate nel gruppo Telegram.

Per partecipare alle nostre periodiche chiacchierate entrate a far parte del nostro server Discord.