AEW | Chris Jericho avvicina CM Punk? Il film del wrestler di Chicago sarebbe stato pubblicizzato da Y2J sui suoi profili social.

Potete trovare questa notizia e tutti i nostri contenuti anche sulla nostra app. SCARICALA QUI!

Manca sempre meno al prossimo PPV targato All Elite Wrestling, All Out. Appena tre giorni e poi potremo gustarci uno degli eventi più attesi ed importanti dell’ultimo decennio del pro wrestling. Uno show quello organizzato dalla AEW, che potrebbe cambiare le sorti della federazione e della disciplina intera. Importante sarà, inoltre, capire se finalmente CM Punk, uno dei wrestler più discussi degli ultimi anni, tornerà a farsi vedere su un ring di wrestling. Sembra che Chris Jericho abbia pubblicato un post che ha scatenato non pochi commenti ed ipotesi tra i fan del wrestling.

Il post

Chris Jericho, sul suo profilo Facebook, ha infatti pubblicizzato il prossimo film che avrà come protagonista CM Punk.

Il film, che si chiamerà “Girl On The Third Floor”, uscirà appena prima di Halloween, più precisamente il 25 Ottobre. L’horror verrà proiettato in varie sale nei cinema degli Stati Uniti e sarà disponibile per diverse piattaforme digitali. Punk interpreterà un personaggio chiamato Don Koch. Già in passato, CM Punk ha avuto ruoli in reality o documentari, come ad esempio in Maron, in Ultimate Beastmaster oppure in film come Rabid, dove interpreta un personaggio di nome Billy.

E ad All Out…

La speranza di tantissimi fan del wrestling è quello di vederlo tornare durante All Out. L’attesissimo PPV avrà come Main Event il match valido per l’AEW World Championship, tra “Hangman” Adam Page e lo stesso Chris Jericho. Altri incontri importanti invece saranno quelli tra PAC, chiamato a sostituire l’infortunato Jon Moxley, e Kenny Omega mentre in una Escalera de la Muerte i titoli di coppia AAA saranno in palio tra gli Young Bucks e i Lucha Bros. A noi non resta che aspettare e scoprire se CM Punk finalmente tornerà nel mondo del wrestling e se lo farà “indossando la maglia” dell’All Elite Wrestling.

Se volete far parte della nostra community entrate nel gruppo Telegram.

Per partecipare alle nostre periodiche chiacchierate entrate a far parte del nostro server Discord.