Shane McMahon è stato costretto a sottoporsi ad un’operazione chirurgica dopo l’infortunio rimediato in quel di WrestleMania 39.
Il figlio di Vince McMahon ha compiuto, a sorpresa, il suo ritorno nel corso della Night 2 della 39esima edizione dello Showcase of the Immortals targato WWE.
Shane O’Mac si è presentato sul ring per sfidare The Miz ma, pochi secondi dopo l’inizio del match, Shane si è infortunato rimediando uno strappo al quadricipite che non gli ha permesso di continuare l’incontro. Al suo posto è intervenuto Snoop Dogg, che nel giro di pochi minuti ha sconfitto l’Awesome One.
Intervento chirurgico per Shane McMahon
Secondo quanto riportato da PW Insider, sembra che Shane McMahon sia volato a Birmingham, in Alabama, negli ultimi giorni per sottoporsi ad un’operazione chirurgica.
L’intervento si sarebbe tenuto all’Andrew Sports Medicine & Orthopedic Center, ma i tempi di recupero non sono stati ancora resi noti.
Clicca QUI! per approfittare della nostra offerta di Pasqua ed acquistare 3 numeri di TSOW Magazine ad un prezzo speciale!
OH MY GOD, Shane McMahon just blew his leg out, and Snoop Dogg came in and improvised an great #WrestleMania moment. pic.twitter.com/jHUAOANBKw
— Italo Santana (@BulletClubIta) April 3, 2023