Rey Mysterio e Santos Escobar affronteranno i membri del Judgment Day, Dominik e Damian Priest, nella prossima puntata di SmackDown.
La sfida padre contro figlio di WrestleMania 39, Rey Mysterio vs Dominik, ha visto la vittoria del wrestler mascherato, ma anche l’intervento degli alleati di entrambe le parti. Perfino Bad Bunny, ospite al tavolo di commento, è stato complice del folletto di San Diego per la vittoria, strappando una catena dalle mani di Dom.
Nella puntata di Monday Night RAW seguente al Premium Live Event, Damian Priest e Dominik hanno attaccato il padre di quest’ultimo, per poi andare a sradicare il cantante portoricano da un posto in prima fila per schiantarlo sul tavolo dei telecronisti.
Rey Mysterio e Santos Escobar vs Judgment Day annunciato per SmackDown
Attraverso l’account Twitter ufficiale, la WWE ha annunciato che nella prossima puntata di SmackDown assisteremo a una sfida Tag Team, che dividerà da una parte Rey Mysterio e Santos Escobar e dall’altra due membri del Judgment Day, Dominik Mysterio e Damian Priest.
In questo incontro il leader del Legado del Fantasma rappresenterà la propria stable, in quanto il gruppo latino ha stretto alleanza con il wrestler mascherato, tanto che quest’ultimo ha regalato loro le magliette del Latin World Order.
Clicca QUI! per leggere dell’annuncio che Triple H sarà presente nella prossima puntata dello show blu
The team of @reymysterio & @EscobarWWE are out for payback against @DomMysterio35 & @ArcherOfInfamy in tag team action tomorrow night on #SmackDown!https://t.co/E8cKfgGrQz pic.twitter.com/qsmv9prOOu
— WWE (@WWE) April 6, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

