Sami Zayn e Jey Uso si daranno battaglia nella prossima puntata di SmackDown, dopo quanto accaduto a WrestleMania 39.
Lo scorso weekend è andata in scena la 39esima edizione dello Showcase degli Immortali, divisa in due notti, tra sabato e domenica.
Nel Main Event della prima notte abbiamo assistito alla sfida valida per i titoli indiscussi della categoria Tag Team, che i migliori amici canadesi, Kevin Owens e Sami Zayn, sono riusciti a strappare dalla vita dei gemelli samoani, gli Usos, facendo cadere parte del dominio titolato della Bloodline.
Annunciata la sfida tra Sami Zayn e Jey Uso a SmackDown
La dirigenza della WWE ha sancito una sfida tra Sami Zayn e Jey Uso nella prossima puntata di SmackDown, che seguirà la disputa di WrestleMania 39. Il match è stato annunciato attraverso l’account Twitter ufficiale della federazione di Stamford.
Il nuovo campione indiscusso di coppia e il samoano porteranno nel ring i problemi avuti lungo tutto l’ultimo anno, quindi si prospetta una dura battaglia.
Questo venerdì allo show blu sarà presente anche Triple H per mandare un messaggio al WWE Universe (Clicca QUI! per leggere la notizia)
One half of the NEW Undisputed WWE Tag Team Champions @SamiZayn goes one-on-one with Jey @WWEUsos tomorrow night on #SmackDown!https://t.co/SZslpHX2Dv pic.twitter.com/1qN087kPcZ
— WWE (@WWE) April 6, 2023