Nuovo promo di CM Punk in vista di Starrcast | In occasione della convention che si terrà a Chicago prima di All Out, CM Punk ha girato un promo molto interessante all’interno di un ring di wrestling.

Potete trovare questa notizia e tutti i nostri contenuti anche sulla nostra app. SCARICALA QUI!

Come tutti sappiamo, CM Punk sarà ospite a Starrcast, convention indipendente che si terrà questo sabato a Chicago prima di All Out. Stando a quanto riportato, la giornata di Phil sarà davvero impegnativa.

Il Best In The World ha girato un piccolo promo in occasione dell’evento e, da quanto si evince dal video, si è davvero divertito nel girarlo. Tante le cose dette, non è mancato nemmeno un riferimento alle pose di Aleister Black e Zelina Vega.

Nel promo appare incerto su cosa dire e, dopo aver eseguito un roll, tipica manovra che a volte eseguiva durante i suoi incontri, non si risparmia alcune battute. “Questo è un bump, $20,000, grazie, Conrad,” dice per poi spingersi oltre.

La parte più importante è verso la fine in cui CM Punk ha dichiarato in maniera esplicita che non intende cancellare la sua partecipazione a Starrcast come fatto da altri suoi colleghi quali Undertaker, Kurt Angle e Booker T. “Questo è ciò che fanno tutti a Starrcast” dice con un pizzico di ironia sottolineando come in passato la sua bocca lo abbia spesso messo nei guai.

Segnaliamo che Punk avrà anche un’intervista che sarà mandata in onda sottoforma di PPV sia su FITE.TV che DirectTV e, visti i continui rumors circa il suo ingresso in AEW, potremmo assistere a numerose sorprese.

Se volete far parte della nostra community entrate nel gruppo Telegram.

Per partecipare alle nostre periodiche chiacchierate entrate a far parte del nostro server Discord.