NXT UK | Pete Dunne sfiderà un wrestler di RAW a Cardiff? L’ex WWE United Kingdom Champion lancia la sfida su Twitter.

Potete trovare questa notizia e tutti i nostri contenuti anche sulla nostra app. SCARICALA QUI!

Pete Dunne, ex WWE United Kingdom Champion, sembra aver ormai terminato il suo corso a NXT UK. Il wrestler inglese, infatti, si sta piano piano inserendo ad NXT, dove ha già avuto l’opportunità di conqusitare l’NXT North American Championship detenuto da Velveteen Dream. Dunne, però, sta continuando a tenere d’occhio quanto succede ad NXT UK, anche in vista dell’imminente NXT UK TakeOver: Cardiff in programma il 31 Agosto.

Chi potrebbe essere il suo sfidante?

Il Bruiserweight è senza dubbio una colonna portante del roster del Regno Unito. Recentemente, un altro wrestler europeo ha detto di avere in mente di fare un’apparizione in quel di NXT UK TakeOver: Cardiff.

Stiamo parlando proprio dello Swiss Superman, Cesaro, che molto probabilmente volerà a Cardiff, in Galles, per fare un’apparizione nell’importante evento targato NXT UK. Tanti i dream match possibili per Cesaro, a partire da quello con il suo grande amico ed ex compagno di coppia Kassius Ohno con il quale, in varie federazioni come la CZW e la RoH, ha vinto più volte i titoli di coppia. Ad aver raccolto la sfida, però, sembra essere stato proprio Pete Dunne.

Il tweet

L’ex WWE United Kingdom Champion è stato davvero molto laconico nel rispondere alle parole di Cesaro. Dunne, infatti, si è limitato a scrivere appena una minima frase sul suo profilo Twitter. “Va bene, amico.” Semplice e allo stesso tempo criptica la dichiarazione di Pete Dunne, che lascia però aperte varie interpretazioni. Nel caso in cui Cesaro accettasse la sfida, potrebbe concretizzarsi davvero un dream match tra lo svizzero e l’inglese. Non ci resta che attendere ulteriori aggiornamenti sulla situazione e goderci in ogni caso NXT UK TakeOver: Cardiff. 

Se volete far parte della nostra community entrate nel gruppo Telegram.

Per partecipare alle nostre periodiche chiacchierate entrate a far parte del nostro server Discord.