Tommaso Ciampa e Johnny Gargano potrebbero presto riformare i #DIY, la WWE sta seriamente pensando alla loro reunion nel prossimo futuro.
La storia di Gargano e Ciampa ad NXT è ben nota. Amici e rivale da sempre, i due sono stati protagonisti di grandi sfide l’uno contro l’altro, inserite all’interno di una lunga rivalità molto personale, ma hanno anche condiviso delle gioie in comune.
I due infatti sono stati anche campioni di coppia del fu Black and Gold Brand, prima del definitivo split. Un’ipotesi di reunion nel Main Roster è molto discussa, fin dall’arrivo dei due, in modi e tempi diversi, a RAW.
Tommaso Ciampa e Johnny Gargano torneranno insieme?
L’ipotesi di rivedere Tommaso Ciampa e Johnny Gargano dalla stessa parte non sembra però fantascienza. Come riferisce infatti il noto insider BWE, la compagnia di Stamford sta valutando l’ipotesi di riportare in auge i #DIY.
Gargano e Ciampa non hanno assolutamente brillato per ora durante il loro periodo nel Main Roster, e distinguersi nella categoria di coppia, già di per sé molto competitiva nell’ultimo periodo, potrebbe senza dubbio ridare nuova verve alle loro carriere.
Quali saranno i piani della WWE? La risposta arriveràà nei prossimi mesi.
This Thursday on @ftrwithdax, we finally review it; The Revival vs DIY! Match number 1 in the trilogy from NXT TAKEOVER:Brooklyn II. I break the match down during a watch along, also talk the inner workings leading up to the event, & discuss the whole card!
LFG pic.twitter.com/j6el8DTMWV
— Uncle Dax FTR (@DaxFTR) January 30, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

