Roman Reigns non ha interesse verso la AEW

Roman Reigns non ha interesse verso la AEW

Roman Reigns sembra non essere interessato alla AEW.

Roman Reigns è senza ombra di dubbio uno degli uomini di punta della federazione con base a Stamford visto anche il regno da campione Universale che sta avendo a SmackDown e che al momento sembra non avere avversari pronti a poterlo mettere in seria difficoltà dopo la prestazione di WrestleMania 37. Molti fan si sono chiesti se il wrestler abbia mai pensato di andare in All Elite Wrestling come ha fatto il suo ex compagno nello Shield Jon Moxley.

Roman Reigns non è interessato alla AEW

Sulla questione è voluto intervenire Dave Meltzer nel corso della trasmissione radiofonica del Wrestling Observer. Il noto giornalista ha rivelato che The Tribal Chief non ha mai preso in considerazione l’abbandono alla WWE per un possibile approdo alla corte dei Khan. Di seguito verranno riportate le sue dichiarazioni:

Reigns non ha mai mostrato interesse verso la AEW perché è felice di quello che sta facendo. Molti dei top guy stanno facendo un mucchio di soldi in WWE.

Quindi sembra che un eventuale passaggio di Roman Reigns in quel di Jacksonville sia al momento da escludere, ma chissà se in futuro le carte in tavola cambieranno? Per scoprirlo non resta che continuare a seguire le sue gesta.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.

Seguici su Google News

Altre storie
Vince McMahon prese bene il passaggio di Mark Henry in AEW
Vince McMahon prese bene il passaggio di Mark Henry in AEW
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: