Roman Reigns, anche grazie al fondamentale aiuto di suo cugino Jey Uso, è riuscito a battere Edge e Daniel Bryan nel Triple Threat Match che ha chiuso la Night 2 di WrestleMania 37. Il Tribal Chief, dunque, ha mantenuto il WWE Universal Championship ed è ora in attesa di scoprire chi sarà il suo avversario.
Reigns, oltre ad essere un grande atleta sul ring, ha intenzione anche di diventare un grande attore magari seguendo le orme di The Rock.
Roman Reigns come The Rock e John Cena: presto sarà una star di Hollywood
Nel corso dell’ultima edizione dell’ultima edizione della Wrestling Observer Radio, il giornalista ed esperto di wrestling Dave Meltzer ha parlato del possibile futuro di Roman Reigns e di come potrebbe drasticamente cambiare la sua carreira tra qualche anno.
“L’obiettivo di Roman Reigns è quello di fare un po’ come ha fatto Dwayne “The Rock” Johnson, ovvero quello di usare la WWE anche come un trampolino verso Hollywood. Magari non vorrà diventare proprio come The Rock, ma assolutamente come John Cena.”
Roman, 36 anni a maggio, ha già recitato in diversi film (come ad esempio Fast & Furious: Hobbs & Shaw) e presto potrebbe anche iniziare ad ottenere ruoli sempre più importanti nel grande cinema.