Pat McAfee: buona la prima al commento di SmackDown

Pat McAfee: buona la prima al commento di SmackDown

La soddisfazione di Triple H

La puntata di SmackDown della scorsa notte ha segnato il debutto di Pat McAfee al commento assieme a Michael Cole. Una performance splendida quella dell’ex NFL il quale ha ricevuto i complimenti da uno dei suoi principali sostenitori, Triple H. Vediamo qualche dettaglio sul suo apporto dato alla puntata della scorsa notte.

Il commento di Pat McAfee a SmackDown

La soddisfazione di Triple H, che potete vedere nel tweet a fine articolo, denota l’acuta visione da parte di The Game di inserirlo nell’universo WWE grazie al carisma e alla sua ottima abilità al microfono mostrata nei suoi podcast. A questo proposito Sports Illustrated ha svelato che la produzione WWE non ha voluto impostare alcuna linea guida per il commento di McAfee in maniera da non snaturare il suo stile. Inoltre potrà continuare con i suoi podcast.

Insomma, il suo primo giorno al commento dello show blu è stato un successone. Vedremo cosa succederà in futuro, restate connessi su The Shield Of Wrestling per tutti gli aggiornamenti.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.

Seguici su Google News

Altre storie
Jaxson Ryker: nuova theme song a RAW
Jaxson Ryker: nuova theme song a RAW
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: