Jim Cornette elogia Rhea Ripley

Jim Cornette elogia Rhea Ripley

La Campionessa Femminile di RAW elogiata dall'ex booker WWE

Di Jim Cornette sono noti i suoi commenti molto colorati nelle recensioni, spesso negative, degli show WWE e AEW. Per darvi un esempio del suo stile vi invitiamo a leggere la sua recensione del Corporate Money In The Bank match dell’anno scorso. Recentemente ha smontato anche WrestleMania 37 ma, in mezzo all’insoddisfazione, c’è stato spazio per un bell’elogio a Rhea Ripley, neo Campionessa Femminile di RAW.

Jim Cornette su Rhea Ripley, “Merita di essere la star principale”

Durante l’ultima puntata del podcast, Corny ha espresso belle parole per The Nightmare, sperando di vederla presto dominare la divisione femminile WWE:

Rhea Ripley è una star da film d’azione, merita di essere la lottatrice numero uno in compagnia, dovrebbero darle una streak di imbattibilità durante la quale si divora tutte le avversarie. Potrebbero fare milioni di dollari con lei, magari includendola anche in qualche sitcom o in qualche film, ha il look per diventare una star.

Vedremo se il consiglio di Cornette sarà seguito dalla WWE, restate connessi su The Shield Of Wrestling per tutti gli aggiornamenti.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.

Seguici su Google News

Altre storie
MJF ha la sua personale criptovaluta
MJF ha la sua personale criptovaluta
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: