Ads

Report SmackDown 02-07-2019 | Diretta: Popolo di The Shield Of Wrestling, benvenuti! Alla tastiera, in via del tutto eccezionale, Alessandro “Jin” Leone per il report in diretta dell’odierna puntata di SmackDown! Live.

Per sapere a grandi linee cosa avverrà durante la puntata, vi invito a leggere la nostra preview.

Episodio di SmackDown aperto da un montaggio sull’incredibile rissa avvenuta a RAW tra Braun Strowman e Bobby Lashley. Il secondo è stato rilasciato dall’ospedale, mentre il primo riporta ancora seri danni.

In arena si parte con il Kevin Owens Show, condotto ovviamente da Kevin Owens. I suoi ospiti odierni sono Shane McMahon e Drew McIntyre.

Dopo la solita introduzione per Shane O’Mac, il Prizefighter ci mostra delle immagini sul ritorno di Undertaker a RAW. Shane dice di non averne paura. Ormai è entrato in una striscia di vittorie (che casualità, Streak) positiva e vuole aggiungerci il Becchino. Annuncio: l’incontro, al quale parteciperà anche Roman Reigns, sarà un No Holds Barred. Prende la parola McIntyre. Tutti sanno di cosa è capace e quanto Shane faccia di tutto per vincere, ma stavolta sarà qualcosa di mai visto prima. KO riprende a mostrare montaggi, in particolare la fuga dei due. Shane chiede ad Owens di fare il suo lavoro e di leggere le domande. Prima domanda: “Com’è stato perdere contro Undertaker nell’Hell In A Cell al tuo ritorno?”. Prima che Shane possa rispondere al quesito su WrestleMania 32, arriva Dolph Ziggler. Owens lo interrompe subito rabbioso, dicendo che non dovrebbe parlare di chi sarebbe dovuto essere, dato che lo è già stato otto anni fa. Ziggler risponde che ora dovrebbe essere WWE Champion, se lo meriterebbe, mentre Owens sembra un partecipante ad una gara di mangiatori di hot dog. Kevin vuole un match titolato come Dolph. Shane dice che nessuno dei due lo avrà, anzi li mette in coppia. Affronteranno gli Heavy Machinery ed i vincitori faranno parte di un Triple Threat titolato ad Extreme Rules per i titoli di coppia.

Daniel Bryan e Rowan accettano l’annuncio, dicendo che saranno ancora campioni.

Big E e Xavier Woods sono anche meno contenti, ma ce la metteranno tutta per riprendersi ciò che è loro.

SINGLES MATCH: DANIEL BRYAN VS BIG E

Un inizio di match con una buona tecnica e diversi tentativi di prese. Entrambi poi alternano per tutto l’incontro anche dello striking, con una contesa alla pari. Il lavoro sul ginocchio infortunato non basta a Bryan per passare in vantaggio, ma evita la Suicide Spear. E blocca il Suicide Dive, ma interviene Rowan, che butta il corpulento avversario nel ring e stende Xavier Woods. Nel ring, Bryan colpisce con il Knee Plus.

VINCITORE: DANIEL BRYAN

R-Truth parla della perdita del 24/7 Championship la scorsa notte a RAW. Visto che per Drake Maverick la questione è importante quanto il matrimonio, Truth tira fuori la sua luna di miele. E cosa c’è di meglio di una luna di miele a due? Una luna di miele a tre, quindi tornerà a prendersi il suo bambino.

Alexa Bliss ha concesso a Nikki Cross di condurre un suo A Moment Of Bliss, in questo caso A Moment Of Nikki. L’ospite è la SmackDown Women’s Champion, Bayley. Prima, la conduttrice ringrazia Alexa e dice che parlerà piano per via del suo accento scozzese. Bayley cerca, come tutte, di dissuadere la ex SAnitY dall’aiutare una meschina come la Bliss. La Cross non la prende benissimo.

SINGLES MATCH: SMACKDOWN WOMEN’S CHAMPION BAYLEY VS NIKKI CROSS

Nikki prova a bloccare l’azione più dinamica della campionessa, ma i risultati non sono eccellenti. La campionessa amministra e dopo pochi minuti colpisce con il Bayley To Belly.

VINCITRICE: BAYLEY

Video su Ali. Vuole portare un cambiamento, che ci sarà quando diventerà campione WWE.

Finalmente, Samoa Joe e Kofi Kingston hanno un faccia a faccia. Dovrebbe essere una doppia intervista di Kayla Braxton, ma il sudcaliforniano non è d’accordo. Joe dice che Kofi mostra a tutti di essere il bravo ragazzo, ma lui sa la verità. Kingston usa le persone, come Xavier Woods che sarà sempre dalla sua parte. Kofi dice che lui ha vinto il titolo e lui l’ha difeso e batterà Joe ad Extreme Rules. Chiede poi al lottatore di origini samoane cos’abbia fatto oltre a perdere il titolo degli Stati Uniti. A Kofi dispiace e vuole sapere che fine abbia fatto il vecchio Joe. Ora ne abbiamo uno codardo e meschino, ma il suo culo è troppo grande per giocare a nascondino. Joe dice che Kofi ha sempre la battuta pronta e la sua famiglia a mostrare le nuove t-shirt. Kingston sapeva che sarebbe andato sull’argomento. Joe è solo geloso perché non avrà mai un WrestleMania Moment con la sua famiglia. Per Joe, la gente vive nell’ignoranza e mostrerà a tutti chi è realmente Kofi. Offre una stretta di mano e secondo lui se la merita, dato che lo ha messo più volte a dormire. Continua a prendere in giro il campione, che risponde con il dito medio ed il Trouble In Paradise.

Gli Heavy Machinery sono pronti per stasera. Loro sono un team, mentre Owens e Ziggler imploderanno.

SINGLES MATCH: ANDRADE VS APOLLO CREWS

Incontro senza entrate e che parte come una rissa. Apollo non ha niente da invidiare dal punto di vista atletico, anzi riesce ad eseguire molte manovre tipiche della lucha libre oltre che le sue di forza. El Idolo si libera dalla Apollo Bomb. Andrade va con una Plancha, Crews lo schianta sull’apron ma interviene Zelina Vega con una Apron Hurricanrana di nascosto. Tornati nel ring, Hammerlock DDT.

VINCITORE: ANDRADE

Kevin e Dolph litigano, ma ammettono di aver perso spesso dai loro ritorni e che questa sera saranno professionali.

Aleister Black dice che la scorsa sera ha aperto la porta, ma non ha trovato nessuno. Applaude colui che ha bussato, perché ha spostato la contesa sul lato spirituale. Vuole incontrarlo ad Extreme Rules per combattere. Se ha il fegato per bussare, lo ha anche per sfidarlo.

SINGLES MATCH: MANDY ROSE VS EMBER MOON

Sonya Deville subito punta alle distrazioni, ma Ember è in buona forma e risponde sempre. Brevissima offensiva della bionda, ma poi la vampira chiude con un Flying Double Knee Facebreaker ed una Eclipse.

VINCITRICE: EMBER MOON

A Shelton Benjamin viene chiesto un parere su Kingston vs Joe. Lui si guarda attorno, sorride e se ne va. Ok.

Il New Day si mette al suo tavolo speciale, mentre Bryan e Rowan al tavolo di commento classico.

SMACKDOWN TAG TEAM CHAMPIONSHIP N°1 CONTENDERS MATCH: HEAVY MACHINERY (OTIS & TUCKER) VS KEVIN OWENS & DOLPH ZIGGLER

Mentre fuori scattano risse ogni 3×2, la pubblicità rovina alcuni momenti chiave dell’incontro. Ziggler e Owens provano d’astuzia, ma la forza dei due corpulenti nemici si fa sentire. Caterpillar di Otis, Owens colpisce con un Superkick ma per sbaglio Ziggler colpisce il compagno con un altro Superkick. Chiusura con il Compactor.

VINCITORI E NUOVI CONTENDENTI N°1: HEAVY MACHINERY

Owens, furioso, stende Ziggler con una Stunner.

Se volete far parte della nostra community entrate nel gruppo Telegram.

Per partecipare alle nostre periodiche chiacchierate entrate a far parte del nostro server Discord.