Eric Bischoff in una recente intervista ha dichiarato come per Tony Khan la All Elite Wrestling sia soltanto un hobby.
La promotion di Jacksonville è ormai una realtà decisamente consolidata nel mondo del professional wrestling. La AEW è pronta ad un bis di grandissimi eventi nelle prossime settimane: prima Forbidden Door, show in partnership con la NJPW, e poi All In, che si svolgerà a Wembley, il tempio del football inglese a Londra.
Nonostante una crescita testimoniata da numeri, accordi televisivi sempre più importanti e globalizzazione sempre più efficace del prodotto, non tutti sembrano essere positivi sul lavoro portato in essere da Tony Khan.
La AEW è solo un hobby per Tony Khan secondo Eric Bischoff
Eric Bischoff infatti ha parlato della AEW, chiarendo come senza un progetto alle spalle sia solo un banale hobby per Tony Khan. Ecco le sue parole, intervistato da Ariel Helwani:
“Hanno tutti i soldi del mondo, che è una bella cosa da avere. Ma senza una visione e senza una vera comprensione del settore, è solo un hobby molto bello. È solo un hobby molto bello, e questo è ciò che la AEW è per Tony Khan. È un hobby davvero molto ben finanziato.
Tutti noi possiamo guardarlo e parteciparvi in televisione, ma se si guarda alla creatività e ad alcune delle decisioni strategiche – si guardi al casino che hanno fatto negli ultimi sei mesi con CM Punk, è ridicolo.”
Good morning!
THIS Wednesday, AEW returns to where it all began for #AEWDynamite:@CapitalOneArena Washington, DC!
It’s a new era with a massive #AEWDynamite this Wednesday on TBS, followed by the debut of #AEWCollision this Saturday on TNT!
I promise both will be great shows! pic.twitter.com/p3ZJ8eDlb2
— Tony Khan (@TonyKhan) June 12, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

